Crescita personale: il tuo asso nella manica
- Ti capita di sentirti poco considerata in famiglia come se tutto ciò che fai è scontato?
- Tuo figlio è insicuro, si arrende facilmente o ha comportamenti per te inaccettabili?
- La tua relazione di coppia è apatica, fredda e l’amore sembra svanito?
Se hai risposto SI ad almeno una di queste domande, allora sei nel posto giusto. Sono mamma anche io e so bene quanto non sia semplice fare quadrare tutto e tutti, ognuno con i propri bisogni, le proprie esigenze e la frenesia che contraddistingue ogni giornata.
Al fianco delle mamme
Lavoro principalmente con le mamme perché sono convinta che abbiano un’influenza importante all’interno del contesto familiare, ciò però non significa che un papà non possa fare la sua parte. Con mio grande stupore, sono sempre di più i padri che sentono il desiderio di acquisire strumenti per creare una relazione di fiducia e stima con i propri figli.
Se sei un papà ed è questo ciò che vuoi, inizia da qui.
Quale sfida stai affrontando?
Scegli il percorso più adatto a te.
Scegliere di iniziare un percorso di consapevolezza è un impegno che prendi con te stessa/o, una decisione che sancisce una fine e un nuovo inizio perchè nulla poi sarà come prima.
Se scegli di dedicarti del tempo in modo costante e puntuale, le sessioni individuali fanno al caso tuo perchè ti permettono di focalizzarti su di te, di imparare, di praticare ed essere costantemente supportata da me tra una sessione e l’ altra.
Dai un’ occhiata ai percorsi qui sotto così puoi avere un’ idea di quelli che sono gli argomenti che vengono più spesso trattati nelle sessioni individuali.
Resta il fatto che un percorso individuale è personalizzato e ficcante ovvero cucito addosso su di te con i giusti passi, i giusti tempi, i giusti strumenti.
Vuoi intraprendere un percorso individuale personalizzato?
Il primo incontro iniziale conoscitivo e di definizione obiettivo ha una durata di un’ ora e un costo di 65 euro.
In questa ora insieme mettiamo sul tavolo la sfida che stai affrontando, ciò che vorresti e faremo emergere le resistenze che bloccano la realizzazione del tuo piccolo o grande obiettivo.
Infine vediamo da dove partire, su quale piccola azione concentrarci per iniziare a spianare la strada verso ciò che vuoi.
Al termine di questo incontro avrò chiaro se il mio approccio ( che è una danza tra Coaching e Training ) non fa per te oppure se è ciò che può farti davvero crescere.
In questo ultimo caso, puoi scegliere di iniziare il tuo percorso optando per sessioni di lavoro singole oppure scegliendo un pacchetto sessioni.
Stai tranquilla/o perchè durante il primo incontro riceverai tutte le informazioni nei dettagli.
Clicca qui per prenotare il primo incontro.
Crescita personale: fa per te?
Attraverso le mie sessioni di Coaching e Training ti aiuto ad andare dentro di te per osservarti, ascoltarti e facilitarti nel tuo cambiamento per cui ci tengo a dirti che:
- se non vuoi cambiare o pensi che non sia possibile farlo
- se pensi che siano gli altri a dover cambiare
- se non vuoi guardarti dentro e diventare più consapevole di te stessa
- se non sei disposta/o a metterti in gioco e fare cose che non hai mai fatto
- se non hai intenzione di imparare cose nuove e passare alla pratica…
NON CONTATTARMI, perché allora la crescita personale e il mio lavoro non fanno per te, o forse non è il momento per iniziare.
Quello che faccio per te è insegnarti strumenti che se utilizzi nella tua quotidianità, ti aiutano a porti in modo nuovo di fronte alle situazioni e ti cambiano la giornata e giorno dopo giorno, la tua vita.
Prenditi cura di te
È arrivato il momento?
Diventa la tua miglior amica e porta il meglio di te nella tua famiglia adesso.