Stickers per bambini

Stickers per bambini che rendono felici le mamme

Quante volte tuo figlio è rimasto catturato dagli stickers per bambini?

Mia figlia di 5 anni adora gli stickers e spesso me la ritrovo al mio fianco con un pacchettino in mano che con la sua voce deliziosa mi chiede: mamma me li compri? Alcuni sono veramente carini devo ammetterlo, il problema è che spesso finiscono appiccicati a destra e a sinistra senza senso.

Ecco perchè in questo articolo voglio farti conoscere degli stickers per bambini con i quali io e mia figlia ci siamo divertite insieme e che ho trovato davvero utili.

Creare il lavoro che vuoi oggi è possibile

La prima cosa che mi ha colpito della ditta Stickerkid che produce questi adesivi per bambini, è il fatto che marito e moglie abbiano messo insieme le loro competenze per creare qualcosa di utile per i genitori, educatori ed insegnanti.

La moglie infatti ha miscelato la sua passione per la grafica e il design a quella dei bambini, creando un prodotto, in questo caso le etichette adesive per aiutare genitori ed insegnanti a ritrovare tutte quelle cose che i bambini non volendo perdono ed evitando così spiacevoli arrabbiature con i più piccoli.

Il marito invece offre il suo contributo occupandosi della parte tecnica e della stampa delle etichette, che dire un bel binomio e ciò mi fa capire come oggi sia veramente possibile fare della propria passione il proprio lavoro usando un pò di creatività e fantasia.

Stickers per bambini personalizzati

La cosa bella degli stickers ed etichette per bambini  è che si possono personalizzare. Io e mia figlia ci siamo prese un pò di tempo insieme, ci siamo collegate online e abbiamo dato forma agli stickers scegliendo il colore dello sfondo, la forma, il font per scrivere il nome e addirittura simpatici disegni. Si hai capito bene, perchè la caratteristica di queste etichette è che puoi indicare il nome del bambino, per questo diventano utili e hanno uno scopo ben preciso, riconoscere cioè le cose dei più piccoli, dal quaderno, alle penne, al bicchiere, all’abbigliamento o ai giochi da mare.

Abbiamo trovato online vari pacchetti, dal pacchetto scuola, asilo, nido, al pacchetto centri estivi, abbiamo scelto ciò che ci serviva e ci siamo sbizzarrite a creare le etichette adesive a nostro gusto.

Sul sito della Stickerkid  trovi veramente tante proposte, per ora però continua a leggere perchè c’è una sorpresa pronta per te.

Stickers per bambini che passione

Una volta fatto l’ordine, gli stickers sono arrivati direttamente a casa per posta in pochi giorni e a quel punto ho fatto aprire il pacchetto a mia figlia che con grande entusiasmo ha iniziato a personalizzare le sue cose. Il primo oggetto sul quale ha appiccicato il primo stickers è stato il monopattino e il suo ombrello, poi siccome abbiamo iniziato da poco ad andare al mare, abbiamo pensato di mettere le etichette con il suo nome sui giochi del mare visto che sono resistenti al sole, alla sabbia e all’acqua.

Nel pacchetto che abbiamo scelto c’erano anche le etichette termoadesive indicate per l’abbigliamento e visto che non manca tanto al centro estivo, ho pensato di personalizzare il suo cappellino, i sandalini e vari indumenti estivi. L’anno scorso ricordo che, presso la fattoria didattica che mia figlia ha frequentato durante l’estate, negli ultimi giorni prima della chiusura, c’era una pila enorme di vestiti dimenticati e senza nome in cerca dei loro padroni. Ora capisco e mi rendo conto che il semplice fatto di mettere un’etichetta con il nome può essere veramente d’aiuto e possa evitare questi disagi.

La scoperta degli stickers per bambini

Per me è stata una bella scoperta perchè fino ad ora personalizzavo le cose di mia figlia a penna, e giustamente se si trattava di indumenti o lenzuola, dopo i lavaggi dovevo ricordarmi di riscrivere nuovamente il nome.

Non mi ero mai imbattuta in un prodotto come questo bello, semplice e utile. Ora so che arriverò alle elementari di mia figlia preparata e personalizzare tutte le sue cose non sarà più un problema anzi potrà essere divertente.

La ditta Stickerkid propone anche braccialetti identificativi sui quali è possibile indicare il nome del bambino, il numero di telefono e possono essere utili al mare, alle feste oppure in quei luoghi dove i bambini possono perdersi. Addirittura i braccialetti possono essere utilizzati per segnalare eventuali allergie o informazioni importanti del bambino.

Una sorpresa per te

Ho deciso di raccontarti la mia esperienza con i prodotti Stickerkid perchè secondo me sono utili, facilitano le cose a noi mamme e ci fanno anche divertire con i più piccoli. Per non dimenticare che i bambini quando sono coinvolti in queste piccole attività si rendono conto del valore delle loro cose e imparano a custodirle.

stickers per bambini

Credo molto nel passaparola, se qualcosa mi semplifica la vita e per me fa la differenza mi piace condividerla. Se pensi che possano esserti utili e desideri provare questi stickers per bambini, puoi ordinarli andando sul sito della Stickerkid utilizzando il codice che trovi qui sopra e che ti consentirà di usufruire di uno sconto.

Non ti resta che sperimentare, creali con i tuoi figli e divertitevi insieme!

 

 

 

 

 

29 Condivisioni

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.